Discussione: Rsident Evil :Outbreak
View Single Post
Old 23-06-2003, 16:47   #46
Gohansupersaiyan4
Senior Member

L'Avatar di Gohansupersaiyan4

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
Quote:
Originally posted by "dylan7679"

Davanti a cotanta profondita' di argomentazioni non aggiungo altro....hai dimostrato quanto e' vero cio' che dici.....ribadisco ....
la solita ipocrisia umana di chi ostenta buoni propositi di facciata per poi rivelarsi per come e' di natura,il contrario di quanto ostentava.....
Tutto questo mi suggerisce....

Quote:
mi son divertito ad argomentare con te in questi due giorni credendo che avessi qualcosa da dire, di costruttivo, seppur in contrasto col mio pensiero.....
un altro respiro...suspance per la rivelazione finale...

Quote:

dopo quanto hai scritto poco su avrei fatto bene a dar retta a quello che la ragione mi aveva suggerito fin dall'inizio e che ho avuto anche modo di spiegarti per quanto tu posso aver capito in prcedenza..... avrei dovuto semplicemente riderti in faccia......
Che in realtà sei tu l'avversario di stesso...il tuo avversario sei tu, devi seguire il tuo consiglio e riderti in faccia davanti allo specchio...vedi che ti è servito conoscere di più te stesso ?

Quote:

detto questo.....

la nostra discussione finisce qui......
Se proprio vuoi fare quattro chiacchere con qualcuno di al grande capo di mandarti al letterman show...anchese...lui non è un attrice pazza che parla una misteriosa lingua aliena vero ?

p.s. credo che quella ci sia già stata...

Ciao !