Quote:
Originally posted by "Gohansupersaiyan4"
Se vuoi convincerti che GT3 muove più poligoni di racing evoluzione fai pure, se sei arrivato al livello di negare l'evidenza, allora non so cosa dirti....
|
Ma hai letto quello che ho scritto prima o mi prendi in giro????Il senso l'hai capito o ti devo fare lo spelling????
Quote:
Originally posted by "Gohansupersaiyan4"
Ed invice è una questione di rispetto...a me può piacere alla follia un gioco ma se a te fa schifo non ti dico che non capisci un c@zzo di giochi...
Non è questione che mi fanno schifo...perchè io sono daccordo che sono ottimi giochi...ma non puoi spacciarmeli come il meglio a livello di grafica perchè non è così...
|
Mi ripeto...hai letto quello che ho scritto prima o mi prendi in giro????Esistono nella vita delle cose oggettive ed innegabili.....a te possono anche non piacere ma esistono.....certo che tu puoi dire che non ti piacciono e io ti posso anche rispettare ma nel dubbio in democrazia si guarda la generalita'......Metal Gear,Final Fantasy , Gt3 fanno gia' parte della storia dei videogame ,quelli invece che tu mi porti come esempio non lo saranno mai....e sappiamo tutti e due che e' cosi'.......
P.S.Sulla questione del rispetto e dei gusti....se tu mi dici che Michelangelo non sapeva dipingere o che i suoi quadri ti fanno "per i tuoi gusti" schifo permettimi,ti riderei in faccia,poi ti potri anche dire per farti piacere"Si pero' ti rispetto",dentro di me penserei che di arte non ci capisci un c@zzo....forse saro' irrispettoso ma io sono fatto cosi.....