Discussione: Rsident Evil :Outbreak
View Single Post
Old 22-06-2003, 13:27   #28
dylan7679
Bannato

L'Avatar di dylan7679

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Quote:
Originally posted by "Gohansupersaiyan4"

Se vuoi convincerti che GT3 muove più poligoni di racing evoluzione fai pure, se sei arrivato al livello di negare l'evidenza, allora non so cosa dirti....
Ma hai letto quello che ho scritto prima o mi prendi in giro????Il senso l'hai capito o ti devo fare lo spelling????

Quote:
Originally posted by "Gohansupersaiyan4"

Ed invice è una questione di rispetto...a me può piacere alla follia un gioco ma se a te fa schifo non ti dico che non capisci un c@zzo di giochi...
Non è questione che mi fanno schifo...perchè io sono daccordo che sono ottimi giochi...ma non puoi spacciarmeli come il meglio a livello di grafica perchè non è così...
Mi ripeto...hai letto quello che ho scritto prima o mi prendi in giro????Esistono nella vita delle cose oggettive ed innegabili.....a te possono anche non piacere ma esistono.....certo che tu puoi dire che non ti piacciono e io ti posso anche rispettare ma nel dubbio in democrazia si guarda la generalita'......Metal Gear,Final Fantasy , Gt3 fanno gia' parte della storia dei videogame ,quelli invece che tu mi porti come esempio non lo saranno mai....e sappiamo tutti e due che e' cosi'.......

P.S.Sulla questione del rispetto e dei gusti....se tu mi dici che Michelangelo non sapeva dipingere o che i suoi quadri ti fanno "per i tuoi gusti" schifo permettimi,ti riderei in faccia,poi ti potri anche dire per farti piacere"Si pero' ti rispetto",dentro di me penserei che di arte non ci capisci un c@zzo....forse saro' irrispettoso ma io sono fatto cosi.....
dylan7679 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso