Quote:
Originariamente inviato da peppecbr
ciao buon anno e coda per
PER ESEMPIO:
Adaptec 29160n + cavo lvd fino 3 hd terninato + adapter 80-68pin nuovo u320 + MAU 73gb NUOVO + j3 = 150e
La scheda si installa in un slot pci , si collega il resto e si installa winxp....non si deve configurare NIENTE non occore nessun driver per win xp , niente f6 durante l'instalazione di winxp !
intanto tanti auguri a tutti  poi ti do la conferma nella giornata di domani , anche perchè mi voglio informare bene non ho mai avuto scsi (e ne sono sempre stato attratto  ) spero di superare il raptor in sing  ti ho detto domani perchè adesso vado a festeggiare , e la ricerca sulle prestazioni la fo domani!!!
sempre che quello che cerco sia disponibile!!  ancora auguri a tutti a domani.
|
buon di , per me son finite le feste
cmq vorrei sapere alcune cose prima di prendere la decisione finale , nal quoto c'è scritto quello che ho scelto , in tale configurazione
Adaptec 29160n + cavo lvd fino 3 hd terninato + adapter 80-68pin nuovo u320 + MAU 73gb NUOVO + j3 = 150e è possibile aggiungere un secondo hd in seguito e fare il raid 0???? o devo cambiare controller? ripeto non sono esperto in materia di dischi scsi quindi abbiate pazienza!!
poi volevo sapere a livello
rumore un disco singolo come sta messo? a livello di 2 raptor in raid 0 ???
mi preoccupo di questo perchè ho il pc ultra silenzioso non vorrei sentire solo l'hd!! sia chiaro se quando mi arriverà sarò soddisfatto , nel senso che non avendo mai visto girare uno scsi non ho la più pallida idea della velocità di accesso ecc ecc , ne prenderò minimo un'altro
ultima domanda , montato il tutto all'avvio dell'os sullo scsi devo premere sempre f8 e scegliere che disco far partire , oppure boota in automatico? il bios voglio dire lo vede? per poterlo mettere come hd primario da boot?
vi ringrazio