View Single Post
Old 01-01-2007, 12:02   #7
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da giugeo
E' inutile che verificate il seriale o la data di produzione. Posso rassicuravi dicendo che la data di produzione non ha alcun senso sulla buona affidabilità del prodotto. Un mio amico, che ha preso una console di settembre 2006 si è rotta dopo 10 giorni di utilizzo. E non è l'unico(ho diversi amici). La Microsoft prima di lanciare un prodotto farebbe bene a testarlo meglio. E' un ottima console, la migliore attualmente in commercio, ma molto delicata e soggetta troppo frequentemente a problemi. Rimpiango molto la vecchia xbox quella si che era una macchina fatto con i fiocchi!
io non capisco questo tuo "posso assicurarvi".
Puoi assicurarci in base a che ?!?
Al fatto che a tuo cuggggino si è rotta una X360 il giorno dopo la produzione ???
Di sicuro la data di produzione ha la sua importanza, visto che è NORMALE che un prodotto mostri problemi nel tempo e che la linea di produzione venga migliorata via via.
Questo chiaramente NON SIGNIFICA che una console di produzione recente di sicuro non si guasti (la difettosità è sempre presente, in ogni apparato elettronico), ma ha meno probabilità di una risalente ai primi lotti.

X360 è di certo un prodotto "delicato", troppo fragile e probabilmente testato in modo superficiale.
Io stesso ho avuto ben due gusati in 8 mesi (hdd e console, anche se il secondo dovuto all' aggiornamento della dashboard e non al cedimento di qualcosa).
Ma si tenga conto che M$ ha venduto oltre 8 mln di console, quindi quelle funzionanti sono di gran lunga più di quelle guaste.
Io per primo mi auguro che abbiano risolto la difettosità di base e di non dover mai più ricorrere all' Assistenza.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso