View Single Post
Old 31-12-2006, 12:22   #1
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Iscritto dal: Jul 2003
Dopo questa non mi stupisco più di nulla...

Ciao a tutti,

quello che sto per descrivervi è uno di quei problemi senza senso che vi far venire voglia di prendere il pc e buttarlo dall'ultimo piano di un palazzo di 8 piani.

Descrivo allora:

Ho da poco acquistato un masterizzatore LG GSA-H22N successore del mio "vecchio" Liteon LH-18A1p fottutosi dopo un mese di vita......

Questo masterizzatore andava una bomba....fino all'altro ieri....quando masterizzai il mio primo dvd double layer con questo nuovo LG......

Fin qua tutto ok......

Il giorno seguente avevo altri dvd da masterizzare, questa volta i normali a singolo strato.....ma............non sembrava andare tutto liscio come prima.

Sta di fatto che, forse per un caso o non so veramente che altro pensare il masterizzatore......si per masterizzare masterizza......ma il bello è che:

1) La masterizzazione procede a 1,5x circa col buffer che si riempie fino a 90% e si svuota fino al 20%.........e fa su e giu...su e giu.....standoci ben 30minuti per copiare solo 4gb di roba

2) questa è troppo forte......mentre masterizza.....e quando sta per finire......... il mio router netgear dg834 si BLOCCA........crasha completamente insieme con la connessione adsl.....e non posso far altro che riavviare il pc per riprendere la linea..... ( e non è un caso è successo 4 volte di fila dopo aver masterizzato 4 dvd )

Tutto questo si presentò, guardacaso senza un motivo logico e dopo aver masterizzato il primo dvd dl .........

Non so proprio dove mettere mano........non sapevo neanche se aprire il topic qua o nella sezione networking -.-

Boh......secondo voi che c___o può essere ?

P.S Per masterizzare uso l'ultima versione di Nero........

Ultima modifica di StIwY : 31-12-2006 alle 12:53.
StIwY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso