View Single Post
Old 31-12-2006, 12:55   #12
itos
Member

L'Avatar di itos

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Ligure
Ragazzi vi ringrazio un mondo!
Siete stati davvero tutti molto gentili a rispondere così esauritentemente alle mie perplessità!

In effetti sempre più mi state convincendo verso il mondo Apple. Per quanto riguarda gli altri forum devo però aggiungere una nota di merito anche per gli utenti Win: in un thread sugli acquisti dei portatili quando chiedevo fra HP e MAC mi hanno consigliato il MAC a causa però di un simil sibilo che gli HP sembrano fare in questo periodo... non per altro quindi.

Per la storia della FireGL contro X1600: ringrazio tutti per aver diradato i miei dubbi. Allora sembra proprio che per me la FireGL non serva proprio a nulla. In effetti 3D avanzato non lo farò mai. Sono contento di sapere che si possa usare l'ultima release dei driver ATI sotto Win nel MBP. Il mio amico che mi ha prestato il MBP non mi ha lasciato fare il test per paura.

Siccome siete stati tutti così gentili (magari qualche altra domanda poi verrà fuori soprattutto circa la modalità di acquisto MAC a sto punto) voglio contraccambiare postando il risultato delle analisi e prove che ho effettuato sul MBP del mio amico.