View Single Post
Old 31-12-2006, 02:10   #4
vaio-man
Senior Member

L'Avatar di vaio-man

Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
Quote:
Originariamente inviato da jpeg77
No rosa direi di no!
Come dicevo mi piace parecchio quello bianco/argento, anche se fino ad ora li ho visti solo in foto.
Visto che per giocare non mi interessa il computer, per quello uso le console, dici che le versioni da 1300 euro sono comunque buone? Magari qualche film ogni tanto posso guardarlo, così come i video (anche in alta definizione) e non vorrei che il chip che montano le versione più "economiche" non sia all'altezza.

Ultima cosa: un utente di questo forum mi aveva segnalato tra i difetti della Serie C la mancanza del bluetooth. A te risulta? Sul sito ufficiale non è riportato, ma io ho scaricato il manuale in pdf e c'è un paragrafo che parla del bluetooth, la cui attivazione/disattivazione è collegata direttamente a quella WiFi.

Ciao e grazie dei consigli!

che io sappia non hanno bluetooth, però per i film e tutto il resto sei apposto anche in alta definizione senza problemi visto che il procio è cmq abbastanza prestante, figurati che io non ho problemi con i 1080p sul mio centrino 740 vecchia serie, figurati te con un dualcore e non hai neppure problemi con vista la intel gma950 è vista premium ready quindi puoi anche far girare aero
vaio-man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso