Discussione: Ingegneria Informatica
View Single Post
Old 30-12-2006, 23:43   #15
3vi
Senior Member

L'Avatar di 3vi

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
Io mi sono iscritto quest'anno ad ingegneria informatica

per il momento è come se nn mi fossi mai iscritto, non c'ho palle ma nn voglio assolutamente mollare xkè voglio laurearmi e voglio garantirmi un futuro. Deve solo passare sto momento. Ti dirò che il primo anno lo fanno per segare: io ho 2 esami di mate da 12 crediti l'uno, due esami di fisica, uno o due di informatica più un altro che non ricordo...

Il mio ostacolo principale è stato provenire da un tecnico commerciale...a ragioneria gli integrali e tutto quello che va dietro a matematica, nn centra nulla con la matematica dell'uni. Chi invece viene dal liceo, nn ha problemi solitamente. E si che non ero un caprone in matematica (ho sempre avuto 9 ), ma con l'università nn c'azzecca un cazz...

Vabbè, questo per dire che almeno all'inizio devi avere basi solide. Io mi son trovato a studiare cose di matematica che non avevo mai visto e java, anch'esso per me sconosciuto. Capirai/rete che è cm essere messo davanti ad un burrone la cui fine sembra non possa arrivare mai. Ma son certo che tra te anni scriverò qui che mi son laureato!
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate

Ultima modifica di 3vi : 30-12-2006 alle 23:46.
3vi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso