View Single Post
Old 30-12-2006, 21:20   #6
<Straker>
Senior Member
 
L'Avatar di <Straker>
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1098
Perdonami, ma forse sono un po' stanco e non mi e' chiarissima la faccenda.
La scansione on line (sarei curioso di sapere il sito... non e' per caso quello di Crucial, il produttore di memorie?) ti rileva purtroppo un solo slot, lo slot 1, quello sotto la tastiera.
Lo slot che tu chiami 0, e' quello posto dietro il portatile: e la ram inserita qui non viene vista in nessun modo.
Hai anche provato a togliere i 256 mb di memoria presente di default nella macchina, quella nello slot che tu chiami 1, e vi hai inserito la ram che hai comprato, da 512 mb, e non viene vista. E questo pero' e' davvero molto strano

Ho capito bene?
Ci diresti cosa riporta PCWizard?
__________________
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love)
<Straker> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso