View Single Post
Old 30-12-2006, 19:19   #5
itos
Member
 
L'Avatar di itos
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Ligure
Messaggi: 66
Si lo so...più che altro non so neanche a cosa corrisponde la FireGL V5200 alle Ati di fascia normale... lo so che la differenza sta solo nel sistema di istruzioni..

ma siccome sulle specifiche della FireGL si cita oltre ad Autocad anche esplicitamente After Effects e AVID allora mi chiedevo se poteva avere un senso... voi dite che è sproporzionata?

Per la risoluzione: in effetti di solito 1900 si usa solo sui 17''.. per questo consideravo innovativo l'HP che lo monta pure sui 15,4''... però se mi dite che è davvero troppo... putroppo non ho modo di vederlo di persona per provare...

Per il MAC: in effetti mi attira.. è da anni che pensavo al MAC ma siccome non girava sopra WIN mi ero trattenuto. E ora si potrebbe anche fare il passaggio.. ma perchè cmq secondo voi la Apple monta solo la X1600 sui MAC e non una x1700 per esempio? Non è un po' troppo commerciale?
E poi non ha neppure il modem che costa ben 55E! E non ha lettori di memory card.. nè il controllo dell'impronta digitale... insomma... la plancia del mac è proprio vuota.. con tutto lo spazio che avevano potevano anche montare qualcosa di più!
__________________
W la par condicio
itos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso