Quote:
Originariamente inviato da Thunderx
raga un consigli io sto provvedendo a costruire la mia 2 copia di win xp con nlite e per le patch ho a disposizione autopatcher e rvm pack ...quale uso?
autopatcher si integra come un normale hotfix vero?
Inoltre vorrei integrare frame 2.0 e le directx 9.0 revisione di ottobre..come le integro? e sopratutto si possono sradicare le directx presenti nel cd e sostituire con quelle nuove?
|
se posso...
sono una settimana che smanetto...
nlite è una figata.
pero c'e da dire che se non devi fare piu installazzioni di file è è piu pratico autopatcher fa la stessa cosa e senza aver paura di sbagliare nulla...
se hai tempo e ti piace smanettare passa del tempo con nlite, si impara molto, ma se non hai voglia di impazzire e non hai bisogno di fare molte installazioni di file, formatta installa in zoz normalmente patchalo e copia il disco per poi in caso di bisogno ripristinarlo in 5 minuti

questa è la cosa piu facile e pratica di tutte...
diciamo che con nlite ho capito bene come snellire il sistema o i suoi servizi, ed ora a parte la dimensione del sistema con tutti i componenti instalalti e apportando le mie modifiche imparate, ho ottenuto quasi lo stesso risultato di una copia di xp nlitezzita a 135mb, ma avendo tutti i servizi e componenti cosi in caso di bisogno basta riattivarli...
non so se mi son fatto capire ma questa è la mia esperieza dopo 7 giorni di ferie deticati solo a questo...
se patchii e basta hai meno problemi ma occhio a che levi se snellisci
cmq usare rvm di dicembre hai quasi tutto installato ed è gia un buon punto di partenza...
io con i framework ho avuto problemi boh, ora preferisco installari con autopatch a sistema gia avviato...
il sistema installato da qui sto scrivendo e patchato di tutto con lite, ma durante le installazione, alla fine di ogni passaggio,quando il pc si dovrebbe riavviare in automatico si bloccava, lo riavviavo e continuava con l'installazione
e alal fine va...