Quote:
Originariamente inviato da burundz
A tal proposito, una domanda, non riesco a leggere le temperature dell'HD Maxtor su IDE (nessun problema invece per il Seagate su SATA), nemmeno con lo SMART attivato, anzi, se uso programmi come hddhealth e simili l'hd ide non lo vedono, avete problemi analoghi sulle più elitarie DSx?
|
per nulla. anzi le temperature dei dischi sono identiche qualsiasi programma usi per monitorarle (al contrario della cpu, dove ci sono differenze seppur minime talvolta).
riguardo i problemi di installazione, beh devo dire che non mi ricordo di aver installato xp così velocemente come sul pc che ho in firma. con Vista è ancora meglio: sistema installato e configurato in quasi un quarto d'ora. però aggiungo che io non uso periferiche di rete e quindi ho disabilitato la LAN da bios.
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver |
|