Salve a tutti...da pochi giorni mi è arrivato un nuovo pc...così ho trasferito le principali cartelle del vecchio pc sul nuovo tramite lan, sul vecchio pc in 2 anni non ho mai avuto problemi di virus...non ho mai dovuto formattare e l'ho sempre tenuto bene con continue scan con diversi programmi.
Sul pc nuovo dopo aver installato vari programmi (sempre utilizzati sul vecchio pc) ho installato alice adsl...
il problema è che riesco a rimanere connesso solo per pochi minuti...possono essere da 2 a un massimo di 20...dopo di che iniziano a disconnettersi tutti i programmi connessi ad internet (come msn o emule).
Se con il mouse passo sopra l'icona in basso a destra dei 2 schermini che si accendono e spengono (ke nn so come si chiami

) compare la finestrina che dice che sn ancora connesso...se clicco l'icona invece nn si apre nulla...la finestra dei dettagli sulla connessione appare per un millisecodo e scompare
se tento di riconnettermi non si riconnette...poi i vari programmi iniziano a tentare di riconnettersi da soli...mi si aprono tutte finestrelle di "connessione remota"
l'unico metodo è riavviare il pc e riconnettersi...
ok mi sono espresso molto ignorantemente ma spero abbiate capito il mio problema...in 2 anni nemmeno un virus e adesso non faccio in tempo ad accendere il nuovo che ne ho uno? mi sembrerebbe molto strano...
aiuto