View Single Post
Old 29-12-2006, 11:51   #7
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
A me il problema AA non si presenta.
Peraltro tengo sempre settato 4X dal CCP ATI.

Allora la patch ufficiale spessissimo non funziona fin dall'installazione e quindi è inutile scaricarla. Finora solo Magic è risucito a installarla... mistero.

Io non ho installato il melo rosters, ho aggiornato i valori dei giocatori agendo singolarmente sul rosetr di default del gioco.
Questo perchè di fatto quest'anno c'è stato finora soltanto uno scambio serio, ovvero Iverson a Denver per Miller e J. Smith; nei roster originali mancano Garbajosa a Toronto e Payton a Miami, ma sono sottigliezze trascurabili.
Per chi me lo chiedeva, io ho modificato i valori dei giocatori agendo su MODIFICA GIOCATORE, poi ho salvato i roster col nome Roster Albys.
Quando ho iniziato la dynasty, l'ho iniziata caricando prima questo roster, così poi ti rimane in memoria nella dynasty.
Ho fatto così perchè c'erano valori assurdi o caratteristiche sballate: il mezzo cotto Francis era di default un 84-85 , il fortissimo Boozer un modesto 72, mentre Kirilenko veniva dato addirittura come 90, fortissimo pure come attaccante (e sappiamo tutti che non è vero)!
Ho quindi aggiornato valori e caratteristiche tenendo conto dei valori attuali dei giocatori veri NBA.
Un esempio: a Mourning ho messo più di 90 come valore stoppate, ma come resistenza ha 40 e rotti, perchè in effetti è pieno di magagne fisiche e non può giocare a lungo.
A Miller e Deron Williams ho alzato la qualità del passaggio, perchè nella realtà sono assistman eccezionali.
Diciamo che ho agito almeno su una 50ina di giocatori, così mi pare molto più reale.

Comunque, ragazzi, il gioco merita tantissimo in dynasty-mode, anche se il cazzuto baco della mancata sostituzione dei giocatori usati dalla CPU rompe abbastanza, obbligandoti a fare pochissimi cambi (pena parziali negativi appena escono i titolari).
Ma è così bello vedere un intero campionato che si muove, con trade e infortuni e classifiche e rumours...

Io gioco con Miami, che attualmente è 4-3 (difficoltà ALL-STAR)
ROSTER ATTUALE DEGLI HEAT:

DWYANE WADE
RAY ALLEN
RICKY DAVIS
UDONIS HASLEM
SHAQUILLE O'NEAL

panchina:
JASON WILLIAMS
GASEY (un rookie)
JASON KAPONO
EVANS (il lungo rimbalzista dei nuggetts)
ALONZO MOURNING
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso