View Single Post
Old 29-12-2006, 12:00   #6009
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da kvegeta
Benissimo.....detto questo si devasta la mia ipotesi di comprare un lettore DVD con decoder dolby prologic II, collegare li wii all'ingresso, far decodificare il tutto dal lettore dvd e poi passarlo tramite coax o optical alla X-Fi il segnale 5.1 già decodificato per sentirlo bene con le t6060....tanto il segnale entrerebbe comunque in 2 canali anzichè 6.....bello....proprio bella questa xtreme music per cui ho speso 120€....sisi......
Se qualcuno mi smentisce almeno sull'ingresso mi faccia sapere....così cerco di attuare questo manovra per sentire Zelda in Prologic II anzichè in Surround finto con il cmss3D....
Un ultima domanda...per utilizzare il connettore line-in come coassiale...devo NECESSARIAMENTE comprare l'adattatore creative I/O (che NON si trova) o posso trovarlo in giro funzionante e di terze parti ? non dico anche con l'ottico, ma almeno coassiale -> jack 3,5.

Vi prego...illuminatemi !!

tipo questo adattatore RCA -> Jack 3,5 mono, funzionerebbe ? o dnetro quello originale creative c'è anche circuiteria ? Adattatore RCA -> Jack 3,5
Hmm: non ho capito bene la tua ipotesi Lettore DVD con decoder/console/PC, ma mi pare poco praticabile a priori, non per deficienze della X-Fi.
Quanto all'adattatore, quello che hai linkato va benissimo (lo uso tutt'ora per veicolare il segnale digitale alle mie casse tramite entrata COAX).