View Single Post
Old 28-12-2006, 22:10   #2
black92
Senior Member

L'Avatar di black92

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza (MI)
Quote:
Originariamente inviato da magen1
ciao a tutti, poco fa ero in salotto a casa di mio cugino, ad un tratto mi chiama e mi fa notare che norton non appariva più nella try icon allora inizio a smanettare, riavvio bel po di volte arrivando alla conclusione che norton antivirus non poteva più essere attivato (lui ha Notron Internet Security 2005 Antispyware Edition, integrato nel pc HP che comprò) provo a ripristinare il sistema ad una data precedente, e funziona, così provo a copiare la cartella di norton e incollarla in una cartella personale per enere i dati a portata di mano con la speranza di avere il file CREDO mancante) così torno alla data di oggi e...automaticamente ora norton appare nella try icon....ma.....dopo un pò avvisa che norton antivirus è disattivato, e mi impedisce di attivarlo portandomi su una pagina web la quale non la visualizzo poichè non sono in internet, ne ci vado viste le condizioni (per non parlare del fatto che ha una 56k) cosa posso fare?
c'è un modo di ripristinare norton senza ripristinare l'intero sistema?
Grazie

EDIT: dimenticavo, in conclusione ha NORTON FIREWALL ATTIVO ma NORTON ANTIVIRUS disattivato
si, disinstallarlo e reinstallarlo, e comunque la versione che ha è davvero vecchia, e offre una protezione precaria, se vuole stare su norton, fallo aggiornare alla 2007 . Comunque facci sapere se facendo così funziona, anche a me una volta era capitato con la 2005
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200
Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB
black92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso