Quote:
|
Originariamente inviato da magen1
ciao a tutti, poco fa ero in salotto a casa di mio cugino, ad un tratto mi chiama e mi fa notare che norton non appariva più nella try icon allora inizio a smanettare, riavvio bel po di volte arrivando alla conclusione che norton antivirus non poteva più essere attivato (lui ha Notron Internet Security 2005 Antispyware Edition, integrato nel pc HP che comprò) provo a ripristinare il sistema ad una data precedente, e funziona, così provo a copiare la cartella di norton e incollarla in una cartella personale per enere i dati a portata di mano con la speranza di avere il file CREDO mancante) così torno alla data di oggi e...automaticamente ora norton appare nella try icon....ma.....dopo un pò avvisa che norton antivirus è disattivato, e mi impedisce di attivarlo portandomi su una pagina web la quale non la visualizzo poichè non sono in internet, ne ci vado viste le condizioni (per non parlare del fatto che ha una 56k) cosa posso fare?
c'è un modo di ripristinare norton senza ripristinare l'intero sistema?
Grazie
EDIT: dimenticavo, in conclusione ha NORTON FIREWALL ATTIVO ma NORTON ANTIVIRUS disattivato
|
si, disinstallarlo e reinstallarlo, e comunque la versione che ha è davvero vecchia, e offre una protezione precaria, se vuole stare su norton, fallo aggiornare alla 2007

. Comunque facci sapere se facendo così funziona, anche a me una volta era capitato con la 2005