Quote:
Originariamente inviato da kekkus
io ho preso alla Mediaworld x Natale la x360 PRO col MotoGp 2006 a 419 euro è quella che inizia col numero di serie 40xx ed è del 16 Marzo 2006...a parte il lettore Hitachi e nn samsung installato nn mi ha dato alcun problema fino ad adesso...che problemi dovrebbero esserci?
|
non voglio portarti sfiga, ma è la stessa console che avevo io e che si è rotta un mese fa
Chiaramente non esiste una regola fissa, ma le console costruite nei primi mesi (diciamo 6-7 mesi) hanno sin qui mostrato un elevato livello di difettosità.
E' auspicabile, e probebile, che con il tempo abbiano individuato le criticità e risolto parte dei problemi, quindi è preferibile acquistare una console il più recente possibile.
Le grandi catene hanno alcune partite con bundle "meno recenti" (come il MotoGP06 che risale ad aprile-maggio) e le stanno vendendo in offerta (tu l' hai pagato a prezzo pieno però: io l' ho visto a 369 euro quel bundle, che costava 419 euro quando è uscito).
Questa chiaramente NON E' UNA REGOLA FISSA e la tua console, come mi auguro, durerà anni senza problemi.