Discussione: Alice, che succede?
View Single Post
Old 28-12-2006, 14:12   #3016
Fhom
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Alessio.16390
640 Fast?
Hahaha oh mio dio, te le sogni la notte o ti vengono così ?
Link :
http://www.google.it/search?hl=it&q=...nG=Cerca&meta=
Uhm nessun risultato? Ma come mai..
Se "dividi" Fast e 640 (come consiglia Google) comunque qualcosa trova... ma non so quanto sia attinente, bisognerebbe spulciare parecchie pagine
Solo per la precisione :P

Personalmente ho iniziato facendo una 640 di Tin.It e molto sinceramente l'upgrade a 1,2 Mbit o 1,5 Mbit e poi quello a 4 Mbit per quanto mi abbia fatto piacere non è che mi abbia stravolto la vita, la 640 andava benissimo per le mie esigenze, poi ovviamente era un furto a quel prezzo e l'upgrade era legittimo e gradito... quindi un pensierino potrei anche farcelo.

Del resto guardando le tariffe di NGI che è in Fast e paragonandole a quelle della Tin.It "4 Mbit" che ho attualmente potrei puntare solo ad una 1240/640 (mi pare) o al massimo con qualcosa in più al mese alla 2 Mbit... insomma pagare la metà di quanto pago ora e avere una 640 Fast con Tin.It (anche solo per non dover rifare tutto il contratto con un altro gestore) non mi dispiacerebbe... questo ovviamente il mio caso, ma mi identifico con chi ha la necessità di giocare online e scarica poco... che penso ci sia per quanto penso in % molto minore a chi scarica e basta (non essendoci neanche davanti al PC).

Peccato quindi che probabilmente non verrà data questa possibilità.

Ora non so quali siano le fonti di Andatto... da come parla sembra che siano affidabili ma, giustamente, non può rivelarle... se così fosse (vedi ad esempio il 1° Febbraio) ben vengano... è sicuramente meglio e più corretto citare fonti "fidate" per non creare falsi allarmismi o speranze... ma questo dipende un po' dalle persone se preferiscono la chiarezza e poche notizia al mistero ma più notizie (come mi pare in questo caso)... se poi non si avvererà niente sono sicuro che il buon Andatto ci fornirà il suo indirizzo di casa per essere lapidato in pubblica piazza ^^

Attendiamo... tanto ormai mese più mese meno...
Fhom è offline