Quote:
Originariamente inviato da aemer
Ciao a tutti,
sinceramente in questi giorni ho letto molte discussioni in questo forum ma non mi ritengo ancora soddisfatto e soprattutto non mi sento deciso per un acquisto sereno.
Dopo anni spesi al pc ( ormai ne ho 33 di anni e da molto tempo mi dedico ai giochi ) mi sono stufato di spendere soldi in CPU, RAM e schede video.
Faccio il programmatore e sinceramente potrei lavorare benissimo su un PC di 6-7 anni fa ma per i giochi continuo ad investire in un buco nero senza fondo.
Non ho mai avuto console perchè le ritenevo limitate ma adesso inizio a ricredermi e quindi volevo acquistarne una.....e non stiamo li a vedere se la ps3 non c'e' ancora sul mercato perchè sicuramente non ho fretta.
La mia indecisione tra xbox360 e ps3 è che io vorrei una cosa non solo dedicata ai giochi ma diciamo altamente castomizzabile.
Mi piacerebbe usare una console anche per vederci film ( DVD e Divx) ascoltarci musica e perchè no, poterci installare software di vario tipo.
Ho visto che per la ps3 si parla di sistemi linux installabili....ma esistono anche queste possibilità per la xbox? o quest'ultima è solo dedicata al gioco?
Non vorrei porre un'altra volta la domanda generica "voi cosa scegliereste" perchè ci sono anche troppi post a riguardo.
Io vorrei sapere quale secondo voi è più modificabile e quale è più aperta a sistemi operativi futuri e sviluppo di software anche da parte di privati....
Ciao e grazie
|
Scusa se te lo dico, ma più che una consolle vorresti a mio avviso un... PC!
Secondo me questo potrebbe indicare che non sei del tutto convinto che una consolle soddisfi le tue esigenze e quindi ci penserei sù prima di procedere all' acquisto.
Ciao!