View Single Post
Old 20-06-2003, 14:45   #14
zxcvbnmaaa
Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originally posted by "ugluck"

Per una volta mi trovo d'accordo (in parte) è vero che l'xbox in questo forum va per la maggiore, ma le ultime battaglie contro la play le ho viste solo quando si sentivano fregnacce a riguardo

L'unica cosa che mi sta stufando del forum è il fatto che molti tread sono mossi dai soliti luoghi comuni... e qui non mi riferisco a Filippo75 nella fattispecie.

Dell'xbox... è un pc, è per adulti (cavolate)

Della play ... ha giochi migliori (non sempre, più che altro in quantità), è morta (balle)

Del cubo.... è per bambini (balle, un gioco colorato non è necessariamente infantile) ha pochi titoli (ho 14 giochi originali e non so da dove cominciare)

Poi se uno è indeciso tra x e play e non considera il cubo senza aver provato deve essere per il dvd e la modifica, se lo dice per i motivi in viola quì sopra... non si è informato bene

soprattutto sarebbe meglio che gli indecisi andassero a spulciare tra i vecchi tread, di tread "questo o quello?" ce ne sono a quintali
esatto!

Inoltre, tengo a specificare: ho 24 giochi per gc, e vi assicuro che sono tutti stupendi. Perle videoludiche come Mario, Zelda, Metroid e tutti gli intermontabili classici Nintendo li potete trovare solo qui (oltre che sul GBA). In più, come avrete notato, anche le third party, adesso vengo a sviluppare sul cubo (Capcom, Sega, Ko(io)nami, Squarenix ecc..)

Un po' di cultura e informazione non farebbe male.
zxcvbnmaaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso