Ho votato regolare, anche se ovviamente dipende dai periodi, chiaramente il periodo estivo è meno soggetto all'acquisto/uscita di videogames...
Avendo parecchie piattaforme devo operare alcuni distinguo.
Ho le console , per scelta, assolutamente originali, anche per il breve periodo in cui ho posseduto una ps2 era strettamente originale.
Fortunatamente girando un po' si trovano giochi per console a prezzi umani (usati naturalmente)...per me vale l'accoppiata "vendo su ebaia e compro da
ebg@mes...in questo modo si massimizzano i vantaggi.
Poi viene il pc(che purtroppo mi sta un po' facendo allontanare)...in questo caso compro solo i "titoloni" al day1 (ultimi cronologicamente Gothic III e NWN 2)...per gli altri aspetto il solito Eb che dopo pochissimo abbatte i prezzi o le riviste coi giochi in regalo (quattroruote con GTL a 4€ sbav)...poi spesso mi avvalgo anche di altri canali....il PC è diventato la farm delle ditte che hanno le loro brave vacche da mungere: esce gioco nuovo, si compra VGA nuova, easy

...a me senmkbra un po' troppo e agisco di conseguenza, 90 su 100 i gioco scatta o fa schifo, cestino in tempo zero.
Se è bello, si compra