View Single Post
Old 27-12-2006, 17:43   #528
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da androjoker
Ma ce l'hai originale o preso dal mulo?
La versione che avevo provato io era da copiare attraverso la PCsuite in directory ben specifiche della memory card, senz ainstallare nulla. Le istruzioni in genere ci sono insieme al programma.
A parte che parto dall'endicap che il trasferimento file devo farlo via Bt. = 2 anni, il totale dei file è circa 280Mb con mappe anche dell'europa.
Sono in totale 6 cartelle, alcune sono pure vuote , ma quelle pesanti sono due una da 210Mb penso sia mappe italia e programma e una da 82 mb penso mappe europa.
I file me li ha dati uno su cd per un mio amico da mettere su sto telefono.
Il fatto di copiarli pari pari nella scheda ci ero arrivato solo che ci vuole tempo .
Nella scheda ho creato una cartella con nome navigatore, giusto per nn lasciare i file sparsi nella scheda, poi a sua volta dentro questa cartella ci metto le sei cartelle del programma giusto?
Dopo di che ho la nebbia come fuori dalla finestra
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso