Discussione: Monitor per Stacker
View Single Post
Old 27-12-2006, 15:13   #4
Gillormon
Senior Member

L'Avatar di Gillormon

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
dimentica le autoradio con monitor x auto... sono da 7" (e la ThermalTake che non perde tempo per le tamarrate ha già creato 2 case con slot da 7" x metterci quelle boiate)

l'unica x te sarebbe trovare dei monitor ricavati da mini tv portatili con uscita RCA (e quindi così già un tuner integrato nel controller e alimentazione a 12v adattabile quindi al pc)

oppure trovare dei monitor della marshall (azienda importatrice dalla korea di monitor tipo il mio e destinati ad usi professionali, da abbinare alle videocamere professionali da studio televisivo)

con questi prodotti avresti ottime risoluzioni come il mio (1024x768) ottima profondità del colore e contrasto/illuminazione

con prodotti invece affini ma di minor prezzo avresti quindi anche minor qualità.. dipende dalle tue esigenze e dal risultato che vuoi ottenere

volendo in rete molti utenti han già fatto un lavoro simile al mio (simile ma ben inferiore come qualità del risultato) utilizzando il display che viene venduto x la Play One

un display che puoi trovare comodamente su ebay ad un prezzo variabile tra le 50 e le 100 euri e che poi dovresti smontare e cablare tu

in quel caso la dimensione del display non va oltre i 5" bensì il controller che ci sta dietro è decisamente più grosso lateralmente e anche in altezza.. quindi dovresti essere molto abile nel saperlo adattare alle slitte e supporti vari
Intel i7 4930kAsus Rampage IV Black Edition6x2Gb DDR3 Corsair Dominator 1600mhz C8Asus Radeon R9-290X OC 4GBSeagate 2x Barracuda 7200.10 250Gb Raid-0WD 2x Caviar RE 320Gb Cooler Master ATCS 840 BlackTagan 1300WRazer Mamba Samsung 26''
Gillormon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso