View Single Post
Old 27-12-2006, 13:24   #133
UncleSam76
Senior Member

L'Avatar di UncleSam76

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da TheGuardian
Ciao, scusami se solo ora mi sono riconnesso e rispondo al tuo prezioso post, brevemente, perchè non sono pratico, non so ki gestisce la mia scheda di rete se intel oppure windows, non so come aggiornare i suddetti file e ne dove reperirli, il fw della linksys è andato bene fino all'altro giorno e solo che ho premuto per sbaglio quel maledetto tasto che abbiamo descritto in precedenza, se puoi darmi queste notizie te ne sarei grato.
Ah Buon natale.
Ola theguardian!

Allora vai in connessioni di rete, clicca sul destro sulla connessione wireless e poi indicami il nome della scheda di rete wireless che ti appare (ah, intanto puoi anche indicare marca e modello del tuo portatile). Così sappiamo chi produce la tua scheda wireless.

Poi da lì vediamo chi/cosa gestisce la tua lan wireless.

Consiglione: visto che i tuoi problemi nascono dal "blocco" della modifica delle impostazioni, e che tale problema si dovrebbe risolvere con un aggiornamento del firmware del Linksys, valuta se sei in gradi di farlo: in tal modo dovresti risolvere i problemi di configurazione alla radice.

@davlas: penso che questo possa essere considerato il thread ufficiale, c'è un altro thread "quasi" gemello dedicato all'uscita di un nuovo firmware (che ormai è già vecchio, visto che è uscito il 1.00.12).

Bye
UncleSam76 è offline