Quote:
Originariamente inviato da TheGuardian
Ciao, scusami se solo ora mi sono riconnesso e rispondo al tuo prezioso post, brevemente, perchè non sono pratico, non so ki gestisce la mia scheda di rete se intel oppure windows, non so come aggiornare i suddetti file e ne dove reperirli, il fw della linksys è andato bene fino all'altro giorno e solo che ho premuto per sbaglio quel maledetto tasto che abbiamo descritto in precedenza, se puoi darmi queste notizie te ne sarei grato.
Ah Buon natale.
|
Ola theguardian!
Allora vai in connessioni di rete, clicca sul destro sulla connessione wireless e poi indicami il nome della scheda di rete wireless che ti appare (ah, intanto puoi anche indicare marca e modello del tuo portatile). Così sappiamo chi produce la tua scheda wireless.
Poi da lì vediamo chi/cosa gestisce la tua lan wireless.
Consiglione: visto che i tuoi problemi nascono dal "blocco" della modifica delle impostazioni, e che tale problema si dovrebbe risolvere con un aggiornamento del firmware del Linksys, valuta se sei in gradi di farlo: in tal modo dovresti risolvere i problemi di configurazione alla radice.
@davlas: penso che questo possa essere considerato il thread ufficiale, c'è un altro thread "quasi" gemello dedicato all'uscita di un nuovo firmware (che ormai è già vecchio, visto che è uscito il 1.00.12).
Bye