View Single Post
Old 27-12-2006, 11:55   #5
Whity
Senior Member

L'Avatar di Whity

Iscritto dal: Mar 2006
Cittą: Milano
Quote:
Originariamente inviato da lunaury
forse non mi sono spiegata per via del taglia e incolla con cui ho composto il messaggio. Io ho un pentium 3 e mi hanno detto che non č compatibile con il masterizzatore in pratica i requisiti del sistema che appunto richiedono il pentium 4. infatti mi č stato suggerito di non comprare l'host usb 2 senza sapere se poi č possibile passare da pentium 3 a 4 cambiando solo il processore e non magari altri componenti altrimenti la spesa sarebbe eccessiva e converrebbe forse cambiare pc. Questo č ciņ che mi č č stato detto.
Lo so che si comprano gli host ma visto che il p3 non li supporta non servirebbe niente averli.
Grazie
lunaury
I pentium 3 supportano tali schede: io ho un 450 katmai con 6 prese usb . Comunque l'upgrade al p4 č impossibile, poichč nč chipset nč socket sono compatibili. Quindi compra pure per avere le usb2.

Whity