Quote:
Originariamente inviato da PGI-Bis
Una volta "montata" la scheda è accessibile da Java come un qualsiasi altro drive, se si tratta di windows, o come una qualsiasi cartella, per unix. Il che significa che puoi leggere e scrivere ma non hai a disposizione un mezzo per sapere dimensioni, seriale o altre informazioni non direttamente attinenti alla lettura o scrittura di dati. C'è qualcosa in Java 6 (dimensioni e disponibilità) ma in linea generale penso che ti convenga fare un ponte JNI e richiedere le informazioni usando una libreria nativa: immagino che siano informazioni semplicemente ricavabili in qualsiasi sistema operativo e che questa semplicità ti renda facile la produzione di librerie ad hoc per i sistemi papabili.
|
So che sono un rompipalle ma non ho mai usato JNI e ora sto studiando struts per un progetto...non conoscete qualche utility già fatta (tipo sandra o simili) che faccia al caso mio
Oppure qualche esemio di uso JNI che mi consenta di svilppare la mia applicazione per veder il seriale in maniera rapida senza dover studiare a fondo jni?