View Single Post
Old 21-04-2002, 18:25   #6
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Ho appena concluso la demo e... altro che bellino, questo è un capolavoro !!!
Mi ha fatto dimenticare Diablo 2 in 5 secondi !!!
Ho scaricato la mostruosa demo con un po' di diffidenza, ma sono bastati 5 minuti di gioco per rendermi conto che l' era Diablo è ormai finita !
Questo DS si è rivelato un vero giocone, un sicuro capolavoro, che mischia assieme le caratteristiche di Diablo 2 e Baldur' s gate, ma solo le migliori, ed esclude le peggiori: possibilità di formare un party molto numeroso (con muli da soma per il trasporto di un grandissimo numero di vettovaglie), pausa tattica, incantesimi di ogni genere, giocabilità assoluta, evoluzione del personaggio, numerose orde di mostri, dungeons bellissimi, storia di alto livello, NPG con cui interagire, grafica clamorosa, sonoro favoloso, niente respawn, possibilità di salvare a piacimento, tantissime opzioni per tutti i gusti e... chi più ne ha più ne metta !
Le telecamere poi possono essere fissate, io l' ho fatto subito !
L' unica cosa negativa forse è la pesantezza del gioco: con la mia 8500 LE, il gioco si attesta mediamente sui 30 FPS, molto stabili, ma sempre 30 FPS, con qualche scattino nelle scene più incasinate.
Non vedo l' ora che esca la versione ITA del gioco, mi aspetterà una lunga e fantastica avventura !!!
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso