Discussione: Monitor per Stacker
View Single Post
Old 26-12-2006, 17:12   #1
DeMoN3
Senior Member

L'Avatar di DeMoN3

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
Monitor per Stacker

Salve a tutti...oggi,mentre guardavo un dvd sul lettore dvd portatile di mio padre,mi è venuto in mente di integrarne uno sullo stacker(che ordinerò a giorni,forse domani)...l'idea era di costruire uno slot in plexyglass da montare su due corsie(tipo quelle delle scrivanie)in modo da poterlo estrarre quando voglio,magari di dotarlo di un sistema a molla in modo che quando voglio estrarlo mi basti premere e esca da solo...ora mi stava venendo in mente una cosa: per una cosa del genere,è meglio utilizzare un lettore dvd portatile(quindi completamente indipendente dal sistema,anche guardandoci un film o un cd musicale non appesantirei il sistema,ma non personalizzabile(per esempio sullo schermo di Gillormon è possibile caricare le immagini/video/foto che voglio,poterlo usare come prolunga dello schermo ect ect)),od è meglio utilizzare uno schermo apposito(i contro sarebbero che per vedere un film o ascoltare un cd dovrei utilizzare il lettore dvd del pc e sfruttare la cpu,oltre al fatto che il pc dovrebbe essere acceso),ma con la possibilità di mettere uno screensaver,un logo di accensione(pensavo al simbolo dei materiali radioattivi,si intonerebbe bene col mio pc)??Cosa Suggerite?Qualke modello di schermo apposito??
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80)
DeMoN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso