View Single Post
Old 26-12-2006, 16:35   #477
Patau
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da chicco1978
Ciao
sono interessato all'acquisto del MIO A701.
Lo userei per ordine di importanza come cellulare, come navigatore e solo per diletto come PDA .
(Non mi servono particolarmente wi-fi umts mentre se ci fosse la radio FM sarebbe meglio)

-Prezzo a cui l'ho trovato 375e spedizione compresa. E buono?

-Esistono dispositivi simili o migliori per l'uso che vi ho indicato?(Prezzo simile ovviamente)

-Per quanto riguarda la batteria ho letto un po che dura 8ore un po che dura una settimana??!!Boh. Qualcuno sa quanto dura usandolo solo come telefono?(come navigatore la durata non mi interessa perche lo posso attaccare ad accendisigari)

-Se lo tengo in tasca dei pantaloni si accende tutte le volte che si tocca lo schermo? E effettivamente utilizzabile cosi o bisogna prendere una custodia rigida?

-Insomma puo sostituire un telefono cellulare degnamente o dovrò sempre portarmi dietro un altro tel cell.?

Grazie in anticipo a chi avra tempo e voglia di rispondere alle mie innumerevoli domande......

Cia
Il prezzo è ottimo, se ci dici anche dove potrebbe essere utile a molti visto che a meno di 400 euro è praticamente impossibile trovarlo.
Dispositivi con gps integrato a pari caratteristiche ne esistono, vedi hp ecc. ma ritengo che se non ti interessa la connessione wifi, il mio a701 sia il miglior compromesso prezzo prestazioni.
La mia esperienza con la batteria è stata pessima, con bluethoot acceso per il vivavoce auto e un uso normale a livello di telefonate, non mi dura più di 10 ore, praticamente ogni sera lo metto sotto carica.
Per quanto riguarda il blocco tastiera è molto efficace.
Ottimo come navigatore satellitare, ottimo come palmare, solo sufficiente come telefono, scomodo fare i numeri sullo scermo e inoltre ha un difetto riconosciuto quando vai a rispondere alle telefonate, devi sopportarti alcuni secondi di buco in cui ne tu ne chi ti chiama sente nulla.
Comunque io lo uso da circa 6 mesi e lo riprenderei subito.........aspetto solo il modello nuovo per cambiarlo.
Patau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso