View Single Post
Old 26-12-2006, 16:01   #90
DRALKO
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Wellington, New Zealand
Quote:
Originariamente inviato da RedSky
forse ometti il fatto che ti hanno capito abbastanza; non pensare che siano gli altri a non capire, quando forse è il tuo modo di spiegare ed esprimerti a non avere gli effetti che ti eri proposto.

Io non vedo l'ora di vedere molto di più su questo gioco, è sempre un piacere attendere giochi come questo e vedere lo stimolo che trae da altri titoli e riesce a dare.

Avessero tirato fuori una demo pasticciata e effetto plastica ovunque...tanto di cappello al risultato di questa demo (a livello visivo), spero inseriscano novità in ambito gameplay e multiplayer arf arf arf arf arf arf....

Forse, ma se avreste letto bene, invece di deridere continuamente cio' che dico, avreste notato che ho elogiato la qualita' del motore di rendering dei titoli polyphony ponendolo un gradino sopra la concorrenza.
Tutto questo discorso nasce dal fatto che secondo me questa demo non dimostra affatto le capacita' della ps3, sebbene mostri degi ottimi modelli di vetture, non fa altrettanto con i circuiti.TUTTO QUI parlo di dettaglio POLIGONALE DEL CIRCUITO e di texture non all'altezza secondo me!! Non voglio ne convincervi del contrario ne discutere per queste cagate, ma NESSUNO mi ha risposto quando ho chiesto che tipo di dettagli vede in quel circuito, io POCHI per un gioco che si chiama GT5, tutti a decantare la qualita' del render, la plasticosita' di pgr3 e via discorrendo, ma nessuno che risponde!!
FINE
DRALKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso