Quote:
Originariamente inviato da omino_duff
Domanda: ma quando l'hd è in funzione non fa vibrare tutto!? (poi i Maxtor sono famosi per non esser silenziosi!)
Comunque personalmente penso che in orizzontale sia bellissimo... 
|
no, non vibra assolutamente nulla, in più bisogna considerare che un pezzo di cavo ide passa sotto l'hd (nella foto ovviamente non c'è, dato che volevo solo far vedere il metodo di bloccaggio). Lo stesso cavo ide, una volta passato sotto si collega all'hd e il pezzo rimanente passa sopra l'hd. praticamente il cavo ide contribuisce a smorzare le vibrazioni! è difficile da spiegare, bisognerebbe vederlo. poi posto una foto, va...
per quanto riguarda il case verticale oppure orizzontale la questione per quanto mi riguarda non è dire in quale delle 2 posizioni sia più bello, semplicemente io voglio che possa essere sistemato in ambedue le posizioni!
Trattative concluse: S5otto,Klintf,Oldfield,Div,Rambo87,elmoro10,sommojames,rikysat, MaiDaSolo,Mc_Sturl4,Suhadi_Sadono,fabio536,Coko,webwave, nemozx,Sphix,pegarx,Danny1,Luk388,Bolpo,ska_84,Bow,devil_mcry,JüN1oR,whitewolf92,emish89, schumy83, anto88k, Godai85
|