Quote:
|
Originariamente inviato da Burrocotto
Cmq,dato che il P4 alla fine è un 1.6 e nn un 1.7 e che è ancora natale...me lo fai ancora uno sconticino,tipo 55? 
|
No guarda, già 60 era pochino e volevo dirti 65.. ma visto che è un 1.6 60 potrebbero andar bene. Ma il dissi non ti serve, giusto?
Comunque credo che la scheda Socket370 la venderei ad alenter, visto che CPU/dissi/ram sono già montati sopra: eventualmente ti interesserebbero solo mobo+P4? Ovviamente sempre a 60€, anzi, anche 55 andrebbero bene
Ovviamente sto scherzando

, se vuoi possiam fare 50 per mobo 478+P4+dissi (ti assicuro che è ben fatto ed anche abbastanza silenzioso, l'ho comprato da Aginform neanche due mesi fa, dovrei ancora avere la scatola e la ricevuta) ed assieme ti ci dò anche la prolunga per portare sul case le porte usb interne alla mobo (quelle normalmente senza connettore esterno). Che ne dici?
Quote:
|
Originariamente inviato da kelendil
Coda procio C3, concludo anche subito, volevo però sapere se è perfettamente funzionante e se il dissi funzia bene anche d'estate. Fammi sapere, ciao.
|
Per ora alenter è in coda prima di te per via del blocco, ovviamente nessun problema di funzionamento (usato senza alcun problema come mulo, sia per P2P che per visione DivX), e il dissi ha retto tranquillissimamente per tutta l'estate, con il procio mai sopra i 40° (ed abito a Torino città, non proprio un posto fresco, ad agosto

).
Il dissi è, in pratica, formato da due blocchi: un dissi di dimensione media, e un grande dissi slot1 incastrato in esso, ad ampliarne il potere dissipativo.
Una foto val più di 1000 tentativi di spiegazione:
Quote:
|
Originariamente inviato da alenter
coda c3 + mobo 370+ dimm da 256 mb(se perfettamente riconosciuta) .Pronto a concludere subito 
|
RAM riconosciuta e perfettamente funzionante, in pratica staresti acquistando il mio vecchio muletto a cui manca solo il case
Per quanto riguarda il concludere subito, vedi la nota qui sotto
Per tutti
Ho aggiunto un paio di altri dettagli su mobo e dissi, guardate il primo post.
Direi che se per domani sera non ci sono persone interessate a prendere tutto il blocco, possiamo procedere alle vendite smembrate per chi è in coda.