View Single Post
Old 25-12-2006, 20:41   #736
savi_sg1
Senior Member

L'Avatar di savi_sg1

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Immelmann
ma invece di stare qui a trovare strane soluzioni per risolvere il problema, dato che nessuno di noi credo sia un ing della HP, lasciamo a loro il compito di trovare la soluzione... intanto, da parte nostra potremmo intanto raccogliere i nostri dati, e far sentire la nostra voce e cercare di far accelerare i tempi. Alla fine credo che sia inutile che ognuno di noi si rivolga a HP, dato che il problema è lo stesso, penso che unendo le forze si possa arrivare a qualcosa. 100 clienti insoddisfatti unito fanno più "impressione" di cento clienti che si rivolgono uno ad uno all'assistenza, perchè in questo caso loro si rendono conto che siamo coscienti che si tratta di un difetto di fabbrica e che quindi siamo un bel pò inc***ti.
quoto pienamente Immel.. cmq io sono fiducioso (l'ho scritto anche nella firma) che HP ci regalerà per l'anno nuovo un bel bios nuovo fiammante che risolverà il problema. io le soluzioni tampone non le considero nemmeno. o si risolve il problema che ormai ha raggiunto dimensioni notevoli (e dopo natale ne sentiremo parlare molto per via dei notebook regalati) o come dice immel bisogna coordinare un azione comune verso hp al fine di far sentire la nostra voce. certo che se hp risolve il tutto non potrà che ricevere elogi dal sottoscritto. E' stato sbagliato secondo me immettere questi portatili sul mercato senza aver fatto dei test come si deve ma visto che il danno è stato fatto ora lo devono risolvere.

saverio
Mobo: Asus M4A785TD-V EVO - CPU: Phenom II X4 955BE C3 cooled by AC Freezer 7 Pro rev.2 - Ram: 4x2GB Kingston Hyperx 1333Mhz CL7 H.Disk: WD Caviar Black 640GB - Case: CM Elite 330 cooled by 2x Noctua NF-S12, Noctua NF-R8 - Ali: Corsair VX450 -
Rheobus: Scythe "KAZE MASTER ACE" - Networking: Netgear DGN2200
savi_sg1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso