View Single Post
Old 25-12-2006, 01:03   #14
dreamangel
Senior Member

L'Avatar di dreamangel

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da frikes
Grande!!!!!
ora offri da bere?
provata già in modellazione? come va?

edit: ma prima di fare il 3dmark fai i test con cinebench, o viewperfect per vedere se la mod è riuscita. sarebbe opportuno magari confrontarli con i risultati ottenuti prima di fare la modifica. comunque se non gli hai fatti in rete se ne trovano diversi che fanno rendere conto se le prestazioni sono migliorate o meno
SICURO !!!
Adesso è tutta un'altra vita, le mie sessioni di lavoro sono mooolto meno estenuanti, soprattutto per programmare (da subito sfruttando l'OpenGL) tutti quei parametri che in ambiente 3D fanno da padrone, come luci area e relative ombre, ora posso vedere immediatamente e con una precisione millimetrica l'effetto che andrò a renderizzare, per non parlare delle complesse casistiche che si possono facilmente incontrare in animazione complessa di fluidi, questa scheda moddata a QUADRO FX 4000 è una bomba con 3ds max.

edit: mi hai consigliato di fare dei test con cinebench o viewperfect, è proprio un'ottima idea, sai cosa faccio per fare le cose fatte bene? Ripristino l'NVstrap come GeForce, eseguo tutti i "bencettini" compreso quelli che mi hai sottoscritto tu (per testare bene l'OpenGL) e poi tutti in versione QUADRO. Posto tutto in questi gg.

Auguri di Buon Natale...
.
.
.
WorkStation: BOXX APEXX 5 8904, RAM 32GB DDR4, SSD250GB, 4x nVidia GeForce GTX1070Ti. NAS: Synology DS1817+ RAM8GB, 16TB (8x 2TB WD RED). Muletto: HP 630 notebook. Multimedia: Logitech Z-10 2.0 Speaker LCD.
dreamangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso