Quote:
Originariamente inviato da gaetanolip
ciao
ho comprato anche io la pendrive di 4gb zmate by dane-elec ed i risultati sono in linea con quelli di alexsky, molto soddisfacenti (a proposito:uso un portatile con hd da 5400 giri sata evolevo sapere se i risultati del benchmark fatti sulla pendrive sarebbero migliori se usassi un hd da 7200 giri.I risultati delle vostre prove sono fatte con hd da 7220 giri, mi riferisco specialmente ad alexsky?).
per lFrancope che si lamenta della pendrive: ti ricordo che esistono (sempre in vendita all'unieuro) 2 versioni di questa pendrive esternamente identiche ma con codice prodotto diverso:sono riconoscibili dalla confenzione in quanto su quella che abbiamo io ed alexsky c'è la dicitura "ZMATEPEN" mentre sull'altra c'è "CUBEMEMORY" entrambe by dane-elec.tu quale hai?
per alexsky:il software che hai trovato sulla penna(sembra che serva per la passwoed) ti funziona? ame no...
|
Ciao Gaeteno, non riesco a dirtelo in quanto l'altro ieri l'ho restituita al negozio ed in cambio mi sono preso una stampante canon laser
se è cosi come ti mi dici, farò un salto all'unieuro....ma mi dici esattamente dove devo guardare? riesci ad inserire una foto?
a proposito...
B U O N N A T A L E !