Quote:
Originariamente inviato da Brightblade
Io ho giocato Halo su PC con mouse e tastiera, e da quel punto di vista l'ho trovato come qualsiasi altro FPS.
L'ho trovato un buon FPS (l'ho giocato solo 1 volta in single player a livello di difficolta' leggendario), niente di trascendentale pero'. Alcune pecche che ho trovato sono l'eccessiva ripetitivita' di alcuni livelli (qualcuno ha detto "Library"?) la mancanza di un boss finale, e poi una roba che mi ha lasciato un po' cosi', e' che quando ad esempio Master Chief muore perche' gli esplode una mina addosso, oppure nelle vicinanze, salta in aria mulinando gambe e braccia come un deficiente....ma e' un modo dignitoso di morire per un eroe?
Non ho giocato al 2.
|
Io ci ho messo parecchio tempo a completare il pezzo finale...in qualche modo o mi incastravo o mi uccidevano o mi facevano perdere tempo.

Anche io non ho aprezzato che in alcuni livelli ci fossero le stesse ambientazioni ma più che altro è che mi disorientavano. Il secondo è carino ma visto come finisce sembra che lo abbiano un poco troncato apposta.