Quote:
Originariamente inviato da Jollyroger87
Parlo già da possessore di ArmA, son andato a comprarlo in Svizzera 3 settimane fa.
Io oggi son andato a ritirare gli ultimi hardware comprati apposta per far girare bene ArmA. ArmA è uno di quei pochi sim per cui spendo volentieri i soldi. Ho giocato per 5 anni interi a OFP, anch'esso all'inizio era pieno di bug ( siamo arrivati alla 1.96 di patch con ofp, partendo dalla 1.00). Nonostante ciò, era l'unico sim di guerra che riusciva a darti certe sensazioni, il respiro affannoso, la campagna coinvolgente in una maniera allucinante, la paura di essere presi ( come dimenticare la missione AFTER MONTIGNAC? ), insomma, qualunque lato di OFP era positivo, nonostante i bug.
Basta saper aspettare le patch ragazzi, e vedrete che il 2007 lo trascorreremo alla grande giocando ad ArmA. E poi, ci sarà un motivo se la BIS sviluppa VBS 2 (sim per vari eserciti del mondo) partendo da ArmA?
Vi dico un'altra cosa: Cold War Crisis e Resistance (le 2 stupende campagne di OFP) sono in fase di convertimento per ArmA.
Forse è il coinvolgimento della campagna che manca in ArmA, ma con la conversione di quelle 2 campagne, credo che questo vuoto verrà colmato.
Another bunch of bad guy bites the dust! Am I good or am I good?
|
Quoto tutto, analisi perfetta, è ESATTAMENTE quello che penso anch'io!
Probabilmente OFP è uno dei giochi più coinvolgenti ed immersivi che abbia mai giocato, senza ombra di dubbio IL MIGLIORE in assoluto per quanto riguarda i giochi di guerra ed i simulatori in generale, perchè è questo che è: un SIMULATORE!
Io purtroppo devo aspettare fino a quando non cambio scheda video, non mi voglio perdere neppure un pixel dell'immenso lavoro svolto dal team della Bohemia.