Quote:
Originariamente inviato da AarnMunro
Passato prossimo: Il notturno mi ispirava molto...solo alla sua fine ho realizzato che anche Milano qualche lieve spunto lo dava (e ne vedrete ancora molte di Milano spenta).
Passato remoto: non sapevo nč uplodare decentemente nč cosa fosse un contest!
Futuro:il tema attuale č quanto di pių difficile da concepire ci sia mai stato, non vorrei cadere nel superficiale nč non essere capito. Ci proverō...stanne certo ma mentre quello precedente era difficile da realizzare tanto quanto facile poteva esserne l'idea... in questo siamo esattamente all'opposto.
|
ok.. io notavo solo questa stranezza.. di contest ce ne sono stati 34 (35° in corso) in 2 anni e passa.. strano non trovare il tempo per capire come "uploadare" (che poi basta mandare una email) e per fare ricerchina per capire cosa fosse un "contest".. che poi bastava semplicemente venire da me e chiedere
nessuna polemica, anzi, se mostrate interesse per la sezione mi fa solo che piacere.. io da par mio faccio il possibile (e 2 anni di contest lo dovrebbero confermare) per darvi spunti per fare scatti ecc (quindi ritornando al tuo discorso, i contest, almeno questi gestiti da me, sono didattici e cioč per imparare a fotografare.. bisogna provarci altrimenti quando si impara? non ho mai visto nessuno essere attaccato o insultato per una foto non bella.. vengono sempre e solo dati consigli sul come migliorare i prossimi scatti..)
Riguardo alle vostre proposte, mi stanno anche bene.. ovviamente cercate di non andare nella stessa direzione del contest altrimenti me lo bruciate dato che e foto devono essere inedite e dubito che, anche vista giā la scarsa affluenza di foto, verranno fatte 2 foto per lo stesso tema..
Io consiglio di organizzarla appunto + come ALBUM che come altro.. ovviamente sempre mirato al discorso "giudizi e consigli COSTRUTTIVI" al fine di migliorarsi
da parte mia posso darvi il supporto tecnico (rilievi, hosting delle gallery ecc) ma non quello organizzativo, non riuscire a seguirlo da questo punto di vista.
Discutiamone e vediamo cosa ne esce fuori
>bYeZ<