Quote:
Originariamente inviato da naso
primo calmati!
|
Non si puo' star calmi di fronte a chi dichiara il falso vuoi sapendo di mentire vuoi perche' ignoranti in materia e dai ragionamenti limitati.
Quote:
office lo puoi disinstallare senza togliere nulla al sistema
|
Ma no!
Ma dai!
Non me n'ero mai accorto!
Vabbeh!
Se devo imparare da te allora meglio che compro una vanga!
Quote:
quanti utenti conosco linux? e allora? vuoi dirmi che visto che tutti sono ignoranti nel settore dobbiamo sorbirci cmq windows?!?!?
|
Ma chi ha mai detto questo???
Ribadisco:
SONO
UN
UTENTE
E
SOSTENITORE
DEL
SOFTWARE
LIBERO!
Va bene cosi'???
Solamente che, lavorandoci tutti i santi giorni con la gente che GIUSTAMENTE non ne sa nulla d'informatica se non per lo stretto necessario utile al lavoro ed all'uso domestico in generale, mi rendo conto che non si puo' sostituire a cuor leggero la piattaforma MS senza quantomeno spiegare dovutamente rischi e limiti vuoi sw vuoi hw a cui puo' andare incontro.
Alcuni es. non li riporto perche', a questo punto se ne sei in grado (il dubbio ormai e' lecito!), li potrai leggere nei miei post precedenti!
Quote:
usa la tua di testa nn quella dei commercianti!!!
|
Io penso di farlo sufficientemente, qualcun altro in questo thread meno, credo!
Quote:
mai sentito parlare di intel come migliore di amd? tutti i commercianti lo vendono come tale dichiarando che amd fa schifo... eppure nn è vero.. e quanti utenti lo sanno?
|
Intel che???
AMD che???
No scusa, io sono rimasto alla pascalina!
Quote:
l'ignoranza nn è una scusa!
|
Per ME e per TE no, ma per un utente medio si'!
Scusa, ma per quale motivo una persona che va ad acquistarsi il pc al supermercato debba per forza di cose essere informata su cpu, hw, SO e sw vario?
Certo, sarebbe meglio cosi', ma non credo che anche noi, nel nostro piccolo, siamo SEMPRE informati su tutto quel che acquistiamo, siamo forse dei tuttologhi???
Cos'e' colpa della gente ignorante che, anziche' assemblarsi il pc da sola ed impararsi ad installare una distro, si e' comprata il primo cesso informatico al supermaercato, se MS e' diventato uno sleale monopolista???
No, la colpa e' solamente delle spregiudicate quanto illecite manovre commerciali condotte in quel di Redmond.
Punto!
Quote:
io ho parlato di motori di ricerca italiani!!! leggi! e yahoo nn è italiano ne tanto meno msn.....
|
Non e' affatto vero!
Vatti a rileggere in ordine cronologico i tuoi post, per favore!
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...60&postcount=4
Quote:
ogni motore di ricerca usa google.... ogni sito x le proprie ricerche lo usa....
|
Non vedo la parola ITALIANI!
Verba volant, scripta manent!
Quote:
google stà sviluppando e ha già... una suite online vedi l'equivante di word e excel che ci sono già e funzionano!
|
E allora???
Cosa vuoi dimostrare???
Anche su Windows Live ci sono e sono ben piu' integrati coi loro SO che non Google coi suoi servizi.
Solo che MS ha in piu' qualcosa come Office e Sharepoint, con dei bei formati proprietari con cui fa tanti bei soldoni!
Mi sa tanto che MS su questo puo' mooolto piu' facilmente violare la privacy degli utenti che non Google!
Anzi, anche se non direttamente, gia' l'ha fatto, leggi leggi che ti fa bene!
http://www.attivissimo.net/security/..._documents.htm
Quote:
ma sei scemo o casa!?!??!
|
Boh!
Scemo forse si', ma CASA no!
Quote:
ma chi ha mai detto che microsoft nn è unproblema?!?! chi!??!?!? dimmi una persona che lo ha affermato!??!?
in questo 3d tutti!!!!! e ripeto TUTTI!! abbiamo detto che google stà diventatno come microsoft!!!! nessuno ha detto che microsoft è un santo!!
toglieteli tu i prosciutti dagli occhi.
|
Ti conosco, mascherina!
Il prosciutto e' da un pezzo che l'ho tolto, tu invece, ormai e' evidente che sei in malafede, cerchi di depistare attirando l'attenzione su Google!
Vergognati, fanboy!
Vergognati, servo di Redmond!
Sei stato sbugiardato!
Quote:
aprili tu gli occhi!!! e studia un po di storia....
leggiti come è diventata la società di oggi la microsoft, mica facendo tutto di tasca sua... ma acquisendo software house esterne... anche illegalmente (E NESSUNO A MAI DETTO L'OPPOSTO! LEGGI X FAVORE!)
google ad oggi nn sembra che lo abbia fatto illegalmente (è tutto da vedere visto che ne io ne tu sia dentro all'azienda e sopratutto nel ceo...) ma stà mettendo le mani ovunque.. e pensi che lo faccia x dare lavoro ai suoi dipendenti? o x fare soldi come fa microsoft?
RIPETO E RIBADISCO CHE NESSUNO HA MAI DETTO CHE MICROSOFT NN SIA UN MONOPOLISTA AL LIMITE DELL'ILLGALE SE NN ILLEGALE!!!! solo che google stà seguendo una strada simile a quella microsoft...
pensa che ie agli inizi nn era neppure integrato nel sistema... poi lo è diventato....
lo sai che c'è gente ex ceo google nel ceo apple? lo sai che google stà studiando un cellulare con s.o. integrato x utilizzare i propri servizi in internet?
quello che stà facendo la difesa di google a spada tratta sei tu... mentre nessuno sinora a difeso così microsoft... (e ci mancherebbe!)
|
Vergognati, fanboy!
Vergognati, servo di Redmond!
Sei stato sbugiardato!