View Single Post
Old 23-12-2006, 09:37   #1
Neil72
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
RAPTOR CHE DELUSIONE!!!!

Volevo sapere se sono fissato io ho il mio raptor e una mezza skifezza

Con il pc in firma ho voluto cambiare HD come suggeritomi da un amico( prendi il raptor 10.000 giri va una bomba), ma mio malgrado si e rivelato una kiavica

Praticamente il problema principale è il rumore, gratta come un tritacarne.

Secondo problema è che su applicazioni quali IE e altre, a volte resta fermo, praticamente sembra indeciso su cosa fare, ci sono attimi in cui la pagina di IE resta ferma poi lui riparte e si apre il tutto(sento il grat grat) quando apre la pagina.

Terzo quesito e che con i vari test di HD effettivamente ha dei valori più bassi sia in tempi di accesso sia come partenza del PC, ma sinceramente tutto il resto fa acqua

Attualmente ho montato un WD 160 GB, sata 2 e va fluido come l'olio, dalle pagine di ie all'apertura a raffica delle applicazioni e una meraviglia, e il 70% meno rumoroso.

La mia domanda è questa: e il mio HD che necessita di rma o e normale che un raptor 74 GB sata 1, abbia certe caratteristiche?

Si accettano consigli.