Intendo proprio i crediti per WU, in realtà raddoppiando il tempo dovrebbero raddoppiare, invece c'è un incremento apprezzabile dei crediti, ES: l'athlon 3200+ mi dava una media di 37 crediti per WU con l'elaborazione impostata a 3 ore, impostandola a 6 ore sono arrivato a più o meno 90 crediti... 16 in più di 74 se fossero, appunto, solo raddoppiati, quindi circa il 20% in più, ho tentato anche 12 ore e sono passato a circa 190/200 crediti... circa 40/50 in più di 148 se fossero solo quadruplicati, quindi il 33% in più. Ciò avviene con entrambe le macchine che ho fisse a casa, per il portatile non cambia apparentemente nulla, i crediti aumentano proporzionalmente al tempo d'elaborazione. Tenterò ora le 24 ore, che è poi il massimo consentito e vedremo se c'è un ulteriore incremento.
Inoltre, per chi ha una connessione 56k come me, è un grande vantaggio, non ci sono continui e lunghissimi down/upload.

Chissà che non vi abbia dato una dritta
P.S.
Considerando il trattamento ricevuto in passato quando chiedevo come velocizzare il Seti, mi verrebbe voglia di non comunicare l'informazione a tutti, ma l'importanza della ricerca medica è troppo grande perchè dei miseri egoismi possano costringermi a tenere per me un'informzione utile ad aumentare il rendimento del nostro PC, inoltre ciò velocizzerà la ricerca.
bye