Salve a tutti.
Ho appena sostituito la mia 7600GT con questa nuova belva, pero' mi sta facendo impazzire per un problema che non riesco a correggere.
Il problema e' strano, in pratica la scheda funziona benissimo in tutte le applicazioni 3d (giochi, insomma

) pero' nelle visualizzazioni normali mi fa un effetto strano tipo sfuocato.
Ad esempio, se leggo il forum tutti i caratteri sembra che abbiano un leggero alone, inoltre la grafica appare leggermente sbiadita. Lo so, non riesco a spiegarmi bene, ma bisognerebbe vederlo...
Uso un Samsung SyncMaster 940MW alla risoluzione di 1440x900, l'effetto me lo fa uguale a 60 e a 75hz, a qualunque profondita' di colore.
Con le stesse impostazioni la 7600 visualizzava nitidissimo e chiarissimo.
I driver sono gli ultimi scaricati oggi dal sito Nvidia, quelli del monitor sono stati presi direttamente dal sito Samsung...
Ho gia' provato a disintallare tutto, ripartendo in mod provvisoria e ripulito tutto con DriverCleaner.
Ho installato anche le ultime DX9 (sisamai).
Niente, rimane sempre uguale...
Ah, una cosa strana, che non so se c'entra qualcosa, e' che in avvio, tipo o nella schermata del bios o quando fa vedere le info post boot, lo scroll e' poco fluido, cioe' appena si muovono i caratteri fuori dallo schermo sembrano scattare... e anche questo prima non me lo faceva...
Qualche idea o consiglio?