Devo dire che il tuo pc é equilibrato! Buona dotazione di memoria, ottima vga (

) processore da favola e un ottimo masterizz-fulmine-atore

!!!
Ora puoi provare a spingere un poco il tuo pc con un overclock da fsb, poi con dati alla mano (benchmark) testarne le prestazioni e la stabilità !!!
Per l'overclock procedi così: aumenta da bios la frequenza del fsb, ma mi raccomando: a piccoli passi! Qualche mhz alla volta (3/6), ma cerca di non andare oltre i 145 Mz (questo é quello che consiglio per stare sicuri!).
Quando aumenti il fsb del procio, si alza pure il fsb delle pci, agp, hdd .... infatti noterai che quando alzi il fsb alzi 2 valori [es: 133/33 134/34 ... 145/37] é per questo che bisogna andarci piano! Con alti valori di pci rischi di rovinare tutto!
Io sono arrivato a 152, con le pci a valori piuttosto alti, ma ora (in queste calde settimane) lo sto tenendo a 145/36, per essere più sicuro.
La vga regge bene! Questo posso dirtelo con sicurezza, xké la abbiamo pressoché identica!
Quindi prova a riavviare il pc ogni 3/6 Mhz e controllare stabilità e che tutto sia nella norma!
Come limite massimo ... non andare sopra i 37 di pci ... (poi se proprio vuoi prova, però io te lo ho detto: rischi di rovinare le schede!

)
Fatto questo prova ad effettuare qualche benchmark! Prima di tutto con CPU BENCH 2003, poi con 3D Mark 2001 se o 2003_vers 330. Poi fagli fare un bel SuperPi (programma che fa calcolare al pc TOT cifre decimali del Pi greco (dove tot varia da 16k a 32MB

))!
Tieni sempre sotto controllo le temperature, mi raccomando!!!!
E,cosa più importante, fammi sapere tutto!!! Come va, come non va, cosa fa, cosa rogna ....
Buon divertimento!!!!
Cippo_