Quote:
Originariamente inviato da maxLT
SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PEr ora sta caricando...ma solo a guardarlo, ha davvero classe!!!!!
|
Come non quotare

Il miglior mouse di sempre
Quote:
Originariamente inviato da gioloi
La rotella. Quando è in modalità di rotazione libera, senza ingranaggi, trovo che sia molto più veloce verso il basso che verso l'alto, come se verso l'alto ci fosse più attrito. Potrà sembrare una sciocchezza, ma quando devo scrollare lunghe paginate web in su e in giù me ne accorgo in modo abbastanza evidente.
|
Non sono d'accordo

Io trovo che abbia la stessa velocità, sia verso l'alto che verso il basso

Forse inconsciamente (io lo faccio ad esempio) quando tenti di farla scorrere verso l'alto dai tanti colpettini ravvicinati alla rotella che poi di fatto fanno scorrere lentamente la pagina verso l'alto...invece verso il basso si è portati di norma a dare dei colpi secchi e più prolungati nel tempo, col risultato che la pagina scorre più velocemente...prova a fare lo stesso verso l'alto
Quote:
Originariamente inviato da gioloi
I due tasti laterali, quelli di avanti e indietro. Il tasto "indietro" fa cilecca con una certa frequenza. Meccanicamente si sente il clic, e la pressione dà l'idea di un meccanismo robusto, ma capita che al clic non segua l'azione richiesta (tipicamente tornare alla pagina precedente). E' parecchio strano, perché i tastini plasticosi dell'MX510 non hanno mai perso un colpo.
|
I tasti laterali li uso spessissimo, specie dentro IE7...e non hanno mai fallito finora