View Single Post
Old 22-12-2006, 19:14   #24
term610
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da mErLoZZo
per l'ot no problem dai.... per l'incidente, ma cazzo, che sfiga macchina è da buttare in effetti eh? ma aziendale hai ddetto....tua ditta o era in usufrutto? insomma devi pagartela? spero di no...

auto aziendale, non pago nulla e sembra da ultime notizie che pagheranno una multa maggiorata per non togliermi i punti
troppo gentili

la 1950 se non ti pesa il prezzo in più, che non è tanto.... è sicuramente meglio e anche come meorie è più bella per le ram dipende molto da cosa vuoi mettere...se ti basta un giga prendi un kit 512x2 di ram belline arrivano almeno a 150/160 euri a salire...se ne vuoi 2x1gb, da oc, sei nella cacca, minimo minimo sono 280/300 euri cazz...

ma scusa questa 1950 quanto costa, trovo prezzi da 150 a 200 euri?
pensavo un giga solo per diluire la spesa e prendern altre tanti più avanti, visto che mi piace il game un giga son pochini posso spendere max 140/150 euri
hai consigli?

....che tipo di informazioni dovrei darti? strano che si è fottuto win, specie con un overclock così poco spinto.... dissipatore era montato bene, alimentatore ce la faceva? 2000 -> 2200 non è tantissimo..... e anche la miobo mica è una asrock... boh

dissi montato bene con ottima pasta alimentatore 500W booo
visto che cambio non ci riprovo, devo venderlo non distruggerlo

dai, fanculo la macchina, se è i parenti a natale vai a trovarli in bicicletta, tanto non ti sei fatto male quindi PEDALAAAAAAA ( )

ciao
dai cambio batteria alla mia, la bici!!!! troppa fatica
ciao e grazie di tutto il tempo che mi stai dedicando
term610 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso