Quote:
Originariamente inviato da Amon88
Quoto tutto. Itunes è un software sopravalutatissimo, ha delle pecche gravissime (come il mancato monitoraggio delle cartelle, cosa molto fastidiosa), è molto più pesante di WMP, ha una interfaccia molto peggiore e molto meno intuitiva, e ti costringe a delle assurdità inutili, tipo il volersi creare una libreria personale nella cartella di Itunes o convertire per forza determinati tipi di file nel formato preferibile per gli ipod (che nn ricordo quale sia). Pessimo software davvero anche per la gestione dei tag.
Poi ovviamente ci sono i fanboy Apple che si esaltano per ogni cosa abbia una mela mangiucchiata come stemma... ma questo è un altro discorso... 
|
ha una serie di cose che non mi piacciono, però per alcune cose è decisamente comodo: per i tag ID3 è molto meglio di winamp che uso come lettore predefinito.
diciamo che a parte la creazione della libreria, dove winamp e mediaplayer sono un esempio di semplicità, itunes ha una grafica intuitiva e bella anche se come hai detto tu stesso molto pesante.
anche la conversione dei cd: non tutti fanno mp3, winamp non li fa (tranne la versione pro a pagamento), mediaplayer neanche...è vero che non sono gli unici

.