Salve a tutti, vado subito al punto: poco tempo fa ho fatto il format di manutenzione perchè ultimamente winxp stava cominciando ad appensantirsi. Ordinaria amministrazione quindi, è un'operazione che ho compiuto diverse altre volte e sempre nello stesso modo.
Oggi però mi sono accorto di una cosa curiosa: praticamente ogni volta che apro una nuova finestra o cartella mi si avvia un nuovo processo rundll32.exe; il fatt è che il suddetto, una volta che la finestra corrispondente viene chiusa, non termina più sicchè talvolta mi trovo con una cosa come una 60ina di processi avviati di cui almeno la metà sono sti benedetti rundll32.exe...!!!

Ognuno di questi mangia circa 3mb di ram, perciò in certi momenti circa un centinaio di mb di memoria va sprecata a causa di questo problema!
Nessuno sa come risolvere?
P.s. già che ci sono (non penso che centri con l'altro problema) ma dopo il format ho riscontrato anche uno strano ritardo nell'apertura della finestra di connessione quando clicco sull'icona di IE (e anche di qualunque altro browser) poi per il resto tutto va normalmente, qualche suggerimento?
Ciao e grazie.