View Single Post
Old 22-12-2006, 14:51   #26738
uazzamerican
Senior Member

L'Avatar di uazzamerican

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Forse qui si legge solo quel che vuole leggere ed il resto no...

Per ogni richiesta di aiuto, o se volete, per ogni nodo che si pone, ci sono almeno tre commenti del tipo

"ahahah, povero pirla, io di HD ne ho 349 installati ahahah! I problemi del PC sono tra sedia e tavolo e davanzale e letto a due piazze".

Oppure

" ahahah povero ignorante, io overclocco anche mia madre tramite booster attaccato alle porte PS/2 della meravigliosa Asrock"

"Quoto, straquoto, anche io overclocco mia nonna e mia sorella è attaccata alla porta SATA2 di questa stupenda mobo che ho comprato al mercato pagandola in lire!".

eccetera eccetera.

Tipo osteria di pescatori, e si sa che i pescatori pescano sempre balene

Io vorrei unicamente far notare questo, al di la del fatto che c'è altrettanta gente che effettivamente è interessata ai problemi, veramente, perchè capisce che risolvendo i problemi si impara di più dall'hardware in questione.

Quel poco che ho imparato l'ho imparato da problemi (tanti) avuti e che ho.
La soluzione non arriva di certo dai commenti e forse qualcuno, QUALCUNO, non ha ben chiaro cosa significa "Thread Tecnico".

O forse io non ci ho capito niene e questo NON è un thread tecnico, nel qual caso perdonate i miei suggerimenti.

N.B: Carissimo, DUE SU CINQUE, non ci può stare affatto, è inquietante e spero che tu ti renda conto di questo.

Ultima modifica di uazzamerican : 22-12-2006 alle 14:54.
uazzamerican è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso