View Single Post
Old 22-12-2006, 15:06   #2
Mastroweb
Junior Member

Iscritto dal: May 2006
Mi ritovo nella stessa identica situazione con il Mio P350 e ActiveSync 4.2...

Quote:
Originariamente inviato da zorbailgatto
Premetto che ho cercato nel forum ma non ho trovato niente di paragonabile a ciò che succede a me. Vado a descrivere. Connetto il ppc (Windows 5 mobile su Eten g500+) al pc e sento il boing di periferica riconosciuta sulla porta usb e poi il cinguettio di connessione di activesync. Il disco verde gira gira e poi si disconnette. Sul ppc appare la finestra che dice "impossibile ottenere indirizzo valido". Se apro la finestra delle connessioni vedo: dispositivo win 5 based stato: connesso. Doppio clic sulla connessione, linguetta suppporto --> dettagli e vado a leggere: indirizzo ip= assegnato dal DHCP. Quindi quale indirizzo non riesce ad ottenere?? Dò il comando ripristina connessione, lui cancella e reimposta tutti i driver e quando riattacco il ppc tutto funziona a meraviglia. La pagina dettagli è esattamente uguale a prima. Stacco il ppc per andare in bagno, ritorno, riattacco e si ricomincia da capo. Tutte le schede di rete sono impostate su "ottieni indirizzo da server". Qualche suggerimento??
Mastroweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso