View Single Post
Old 22-12-2006, 13:57   #2
obogsic
Senior Member
 
L'Avatar di obogsic
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
Messaggi: 3317
sul sito della creative trovi tutte le informazioni.
Nel lettore non c'è il foglietto con le condizioni di garanzia e quello che devi fare nel caso di guasto?
Cmq conl la creative si fa tutto via email.
Gli devi scrivere, ti mandano le istruzioni e devi spedire ( a tue spese) il lettore ad un centro di raccolta a Como.
Dopo 2-3 settimane dovresti ricevere il lettor sotitutivo che probabilmenre sarà uno zen nano se come dici tu i muvo non li fanno +.
Io penso però che nn te ne diano uno nuovo ma uno "ricondizionato" (cioè riparato).
In uqesto senso è anche un po' a fortuna.
Se vedi c'è un post di un utente che ha inviato un lettore all'assistenza e glie ne hanno mandato uno si funzionante, ma tutto rovinato esternamente.
__________________
Fregato da stermy57 alias Claudio P.....i di Castel Campagnano (CE). Vedi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post39225160
obogsic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso